sabato 12 gennaio 2008

... vi segnalo...


Alla voce "Daemons" sul sito http://www.goldencompassmovie.com trovate questo test-in perfetto stile "giornalini adolescenziali"-il cui risultato (sorprendente(!?!)) vi porterà a scoprire il vostro personale Diamon (Nota per gli "ignoranti"-ovvero coloro che "ignorano" la pellicola-(cito dal suddetto sito) "la parte spirituale dell'essere umano vive all'esterno del corpo sotto forma di "Daimon", uno spirito animale parlante che accompagna la persona per tutta la vita").
Ebbene per il resto dei miei giorni, per quel che mi riguarda, dovrò far affidamento su un tale "Pereus" (e già dal nome, un programma), un simpatico Procione rappresentato qui.
Le mie caratteristiche?!
Responsabile (di che???!!!) - sommessa (in questo periodo, particolarmente- e forse dovrei esserlo meno) - tranquilla (dipende dai punti di vista) - leader (indiscutibilmente) - intelligente (ah, soprattutto!).

E voi? Provateci! E fate sapere... (se il risultato ottenuto sarà "porcellino" è severamente vietato modificare le risposte-siate sinceri sinceri!)

8 commenti:

Deneil ha detto...

ahahha l'hai fatto alla fine!vebbè io ho uno scimpanzè!e conosco di una persona che ha un blog collegato al mio che come diamon ha un ragnetto pelosetto..direi che dovresti essere fiera del tuo procione!

Anonimo ha detto...

Io sono andata per giorni in giro per il web a lamentarmi del mio ragnetto... Nessuno ha voluto fare a cambio. Ah, non volermene, sei stata nominata. :-)

Deneil ha detto...

@ester:nono io ti avevo offerto il mio babbuino scimpanè pù1euro per il tuo ragnetto ma tu volevi 3 euro..se sei una ladra non è colpa mia!povero ragnetto pelosetto pensa come si sente offeso che non lo vuoi!

Chiara ha detto...

Mi risulta che i ragni portano fortuna, ESTER! Mentre gli scimpanzè puzzano, vero DEN?! ;)))
Naturalmente la mia è sacrosanta invidia!

[Avrei comunque preferito - come Daimon - "zio" Lord Asriel (alias Daniel Craig)!!! E' fattibile?! Eddai... non siate severi]

Anonimo ha detto...

Se ti pigli il criceto, Chiara, posso avere la sua tigre? :-)

Chiara ha detto...

Cric... Buahahah!!!

Anonimo ha detto...

A me invece fa compagnia Desra, una bella volpina. Mi è ancora andata bene!

Chiara ha detto...

Volpina eh?!
Le volpi fanno piangere le donnine?! ;)
Ah, il "nostro" Mister furbetto!!!

Guestbook