lunedì 7 gennaio 2008

... sane risate...

E a proposito di "personaggi dell'anno"...
Edna Mode- da "Gli incredibili" (2004) - (alias Amanda Lear), nonostante i suoi quattro anni di vita (alias sessantuno anni!), resta pur sempre il mio personaggio cartoon preferito.
Ogni volta che la guardo, la trovo sempre più UNICA! Quanto mi fa ridere!

"Non guardo mai indietro tesoro,
mi distrae dal presente" -Edna Mode-

Quanta saggezza in cotanta bellezza!

Ne approfitto per augurarvi - in ritardo - Buon Anno... con la speranza che abbiate voglia di "accompagnarmi" ancora con la stessa fiducia...

10 commenti:

Deneil ha detto...

io ti accompagno ancora se ti può far piacere..il mondo chiede più recensioni da chiara mi dicono perchè sono le migliori!ancora auguri anche a te!

Anonimo ha detto...

Certo che ti accompagniamo ci mancherebbe ma tu accompagnerai noi?

Un saluto,

Rob.

Anonimo ha detto...

Ciao e buon anno, ci mancherebbe che non ti accompagniamo,
gli incredibili mio preferito tra i cartoon troppo forte,
per le feste ho visto poco al cinema solo tom cruise ma niente di che giusto per andare una sera al cinema,in dvd "i colori dell'anima" stupendo la vita su Modigliani il pittore, molto bello.
Questa sera vado a vedere "Caramel"
film Franco Libanese stile Almodovar ne parlano molto bene,
un salutone a presto

Chiara ha detto...

- DEN: tu mi "vizi" troppo, ma a me fa proprio bene essere "coccolata"! Arriveranno i film che voglio vedere io... arriveranno! E con loro le recensioni, che mi hanno permesso di conoscere persone proprio in gamba (ogni riferimento è puramente casuale). GRAZIE!
- ROB: proprio a proposito delle conoscenze "via etere". Incontrarti (come leggerti) mi ha aiutata molto-lo sai. Ti/Vi seguirò, non avere mai dubbi.
- THELASTDREAM: interessanti citazioni, fai sapere di "Caramel" o meglio verrò a leggerti! Un abbraccio e Buon Anno di nuovo a "tuttissimi"!

Anonimo ha detto...

Ciao Chiaretta..
auguri anche a te!
Grandissimi gli Incredibili, uno dei film Pixar che preferisco dopo Nemo..

Chiara ha detto...

E' sempre un piacere leggerti, Trin. Io ho preferito "Gli Incredibili" a "Nemo"! Il personaggio di Edna Mode è irripetibile - paragonabile solo a quello di Scrat ne "L'era Glaciale"! A risentirci, fa la brava!

FiliÞþØ ha detto...

Buon anno anche a te!
Pensa che io ho così tanta voglia di accompagnarti che ti ho nominata sul mio blog per i "Thinking Blogger Award".
Vieni a dare un'occhiata e dimmi se questa nom è fiducia!;P
Un salutone!

Chiara ha detto...

Diciamo che questa "catena" mi ha presa molto, emotivamente scrivendo. Essendo una persona estremamente riflessiva, la mia classifica tarderà ad arrivare ma qualche nome l'ho già.
Nel contempo ringrazio te, di cuore, per avermi menzionata. Ma sappi che in queste pagine, attraverso queste righe, una parte di me c'è grazie alla vostra presenza.
Grazie Filì... ti invito di nuovo a... passarmi i fazzoletti (ho terminato la carta igienica... e sono passata alle lenzuola!)

Anonimo ha detto...

Edna è una delle poche cose che salvo de "Gli incredibili". Non c'è nulla da fare, proprio non mi è piaciuto...

Anonimo ha detto...

This is great info to know.

Guestbook