lunedì 14 gennaio 2008

Tentazione Irresistibile

Per un po' ho tentennato ma poi... eddai che lo sapevate che l'avrei postato!
Mediaset, in questi giorni, ci delizia il palato con questa nuova (ed interessante) coppia: Hugh Laurie (doppiato in italiano da Sergio Di Stefano - storica “voce” del "Dottor House") e Uma Thurman (nel suo fascino particolare). La pubblicità sponsorizza nuovi canali Mediaset Premium.
In realtà non sono amante della Tv, ma certe novità non mi sfuggono...
Nonostante i dialoghi abbiano un non so che di arcaico, la promotion sembra funzionare... con due volti così...

4 commenti:

Deneil ha detto...

lo sapevo!quando l'ho visto ho detto..vedrai se chiara non lo mette..c'è hugh!ed eccola puntuale!

Chiara ha detto...

Oramai mi "conosci" eh???!!!
"Vecchia Volpe"! ;) non ti sfuggo più...

Anonimo ha detto...

Considerato "l'investimento" (dubito che i due vi abbiano lavorato gratis) si può dedurre che a Mediaset ci credono molto. Peccato soltanto che per godere di buon cinema sia sempre più necessario rivolgersi a servizi a pagamento (Sky o digitale terreste).
E chi non ha ne uno ne l'altro? Lo si rintrona di fiction e di reality...

Chiara ha detto...

Il video per altro continua. Ma l'aggiunta stavolta l'ho messa su MySpace. Non esageriamo.
Sono d'accordo con te tanto che alla Tv non dedico mai il mio tempo prezioso (House a parte, ovvio). "Sky non smettere di sognare" e "Mediaset Premium" sono a me sconosciuti. Meglio un buon vecchio libro. O il cinema. Ovvio.

Guestbook