sabato 28 aprile 2007

Siete pronti?

Il conto alla rovescia é iniziato, meno 10 giorni e "Casino Royale" sarà disponibile in Dvd (consentito solo il noleggio, per la vendita bisogna aspettare il 22 Maggio).
Attendo commenti (anche se questi, scarseggiano visibilmente... e ne sono un po' amareggiata) di chi ancora non l'ha visto... vi concedo una sera per innamorarvene. A presto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non é male Casinò Royale.
Ricordo che prima della sua uscita ero titubante. Non ci vedevo bene Craig nella parte di Bond e quello che avevo sentito riguardo alla pellicola mi aveva fatto storcere un pò il naso.
Invece mi son dovuto ricredere.
Un grandissimo Bond, che non fa rimpiangere quasi nessuno! Mi sa che é iniziato un nuovo corso.
Byez

Barbara Tampieri ha detto...

Già ordinato su DVD-store ma sarà disponibile solo dal 22. Intanto si fa un pò di riscaldamento con i filmati in rete.
In attesa del prossimo episodio.

Chiara ha detto...

"Fuggire con Daniel Craig" eh? Geniale!!! Posso finire, casualmente, nella tua valigia? Occupo poco spazio, sono minuta!
Finalmente un'ammiratrice di Daniel, coi fiocchi! Sei ben accetta sul blog, come ho potuto constatare hai commentato ogni post dove potessi leggere Daniel e Craig! ;)
Pronta per "La bussola d'oro"? La nuova coppia (professionale) Craig-Kidman mi piace... che dici?
Grazie della visita, alla prossima!
22esimo episodio... intrigante!

Barbara Tampieri ha detto...

Spero proprio che la notizia delle gemelle Olson sia un falso. Dopo le Bond-girls le Bond-nane?
Daniel si merita una femmina con i fiocchi al suo fianco. Ma che scherziamo? E poi quelle non vogliono scene sexy... ma fatemi il piacere.
Andate a girare Heidi con le caprette che fanno ciao.
Uhm, "la Bussola D'Oro". Ultimamente Nicole ha fatto anche delle gran ciofeche, diciamo la verità. Però se è un fantasy fatto bene sarà piacevole da vedere. Visto che dovremo attendere più di un anno per il prossimo Bond, se a Daniel va di partecipare a qualche altra dozzina di film, a "Lost", "Dr. House", "CSI", e leggerci anche le previsioni del tempo, per me va bene. ;-)

Chiara ha detto...

Sììì!!! Come ti vengono queste idee brillanti?
Io per addormentarmi necessito di una frase tipo "My names is Bond, James Bond"... se vuole sussurrarmela ogni notte... non mi dispiacerebbe!
Ok, facciamo una notte per uno ;)
Giorni pari a te, quelli dispari a me... un po' come le targhe alterne!!!!

Guestbook