sabato 28 aprile 2007

Appunti di un genio!

Provo un intenso desiderio di tornare nell'utero... di chiunque.

Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

Se sei intelligente puoi fare il cretino ma se sei cretino non puoi essere intelligente.

L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.

Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto... Diciamo che lo stimo.

Ho un rapporto catastrofico con le tecnologie: se passo sotto un lampadario a gocce, si mette a piovere.

Grazie a Dio sono ateo.

Il mio primo film era così brutto, che in sette stati americani aveva sostituito la pena di morte.

Non è che ho paura di morire, solo che non voglio esserci quando accadrà.

Dio è morto, Marx è morto... e anch'io oggi non mi sento molto bene!

Voglio raccontarvi una storia straordinaria sulla contraccezione orale. Ho chiesto a una ragazza di dormire con me e lei ha risposto: "No."

Non condannate la masturbazione. É fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!

Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.

Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

Woody Allen é genio e sregolatezza.

"Genio" perché sia da regista che da interprete, trasmette perfezione. Spontaneo ed onesto, soprattutto con lo spettatore ed il proprio mestiere. "Sregolatezza" poiché tutto ciò che dice e fa, avvengono con una smoderata naturalezza.

Un uomo che ascolterei per ore ed ore... per fortuna ci sono i suoi film.


[Non è stato per nulla semplice scegliere le frasi appropriate, da presentarvi. Ognuna ha davvero qualcosa di incredibile. Per ora accontentiamoci di queste. Grazie, come sempre, a http:\\pensieriparole.it per questo "prestito" di pensieri. Un abbraccio a chi legge... e a chi mi crede].

10 commenti:

domenico ha detto...

non ero mai passato da questo blog!
woody è semplicemente un genio, io amo quell'uomo, c'è poco da fare
(se ti capita di passare dal mio blog, sono anch'io un cineblogger eheh)
buona giornata, dome

Anonimo ha detto...

Passa da cineipsedixit, ho raccolto un pò di battute tratte dai film di allen, ho messo addirittura un tag apposta e ne ho ancora tantissime da pubblicare.
Byez
www.cineipsedixit.splinder.com

domenico ha detto...

grazie per avermi linkato eh!
ti aggiungo anch'io, sicuramente passerò di qui altre volte
bye

Anonimo ha detto...

Ciao "collega"....sei la prima che si è fermata sul serio.... Grazie!
E così ora ho scoperto un'altra sognatrice come me... e si scopre che questo web, in apparenza così freddo e asettico, può essere in realtà un bellissimo mondo di sogni da coccolare e rifugi da inventare, tra facili entusiasmi, difficoltà a tenere il desiderio giorno per giorno, coraggio di ammettere le false partenze e determinazione nel riparire per un altro viaggio, magari più bello del precedente, perchè sofferto e conquistato.
Buon viaggio Chiara.... e, mi raccomando, se un giorno dovessimo smettere di sognare facciamo in modo di dircelo e spronarci a vicenda...

Emanuela

Chiara ha detto...

Grazie ragazzi,
tutti molto, molto carini...

FiliÞþØ ha detto...

Ciao...bel blog!
Anch'io ho sono un cineblogger ed è sempre un piacere scoprire persone che condividono la tua stessa passione...;)
A presto

Filippo (Cinedelia)

http://www.cinedelia.blogspot.com/

FiliÞþØ ha detto...

Grazie per la visita e grazie per avermi linkato...:)
Ti aggiungo subito anch'io...;)

Ciao

Anonimo ha detto...

non amo il cinema di woody allen. amen

p.s. complimenti comunque per il blog.

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Dismiss Laggin Downloads With NZB Files You Can Quickly Find Movies, Games, MP3 Singles, Software & Download Them at Maxed Out Rates

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]NZB Search[/B][/URL]

Anonimo ha detto...

Making money on the internet is easy in the underground world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat seo software[/URL], Don’t feel silly if you haven’t heard of it before. Blackhat marketing uses little-known or not-so-known avenues to build an income online.

Guestbook