domenica 20 aprile 2008

Lampi di Genio (capitolo 6)


Puntata andata in onda il 30 Marzo 2008
House (Hugh Laurie) alla troupe che vuole filmarlo “Ah, senta vuole mettersi davanti a me e andare all’indietro e riprendermi dal basso? Così sembro più potente" – “Sì, certo” – “I miei occhi risaltano di più negli ambienti color pastello”
- Cuddy (Lisa Edelstein) “Pensi che a me piacciano le telecamere? Pensi che voglia farmi vedere da tutto il mondo mentre mi fissi il fondoschiena e critichi il mio guardaroba?” – House “Sarebbe meglio che ti fissassi il guardaroba e criticassi il sedere”
- Dottor. Kutner (Kal Penn) “Andremo in tv?” – House “Sto girando un video musicale… forza un po’ più veloci, più energia!”
- Amber (Anne Dudek) “Perché l’ha assunta?” – House “Perché ha molta più esperienza diagnostica delle altre modelle per costume da bagno che ho valutato”
- House “Se volevi le cose giuste, hai scelto il posto sbagliato, la professione sbagliata, la specie sbagliata”
- House “Avevi ragione sul fatto di avere torto, o torto sul fatto di aver ragione”
- “C’è una lesione nel lobo temporale sinistro circondato da edema anteriore” – House “E’ un insulto in latino maccheronico?”

Puntata andata in onda il 06 Aprile 2008
- House entra in sala operatoria, mentre un mago è sottoposto ad un intervento chirurgico “Signori, non ho niente nelle mani, niente nelle maniche. Ho qualcosa nei pantaloni, ma non serve per questo genere di numero”
- Cuddy si china per raccogliere qualcosa da terra, House osserva da dietro “Oh, mio Dio… non porti le mutande! Con una gonna così attillata non hai segreti! Ti posso dire se porti la spirale”
- Wilson (Robert Sean Leonard) “E’ ovvio che tu sia AB, il ricevente universale: tu prendi da tutti gli altri” – House “E’ ovvio che tu sia 0, il donatore universale: versi gli alimenti a tre donne”
- House “Ha dato fuoco ad una paziente, è questione di tempo ma riuscirà a radere al suolo l’ospedale”

Nessun commento:

Guestbook