lunedì 6 agosto 2007

... on holiday...


La "vostra" Chiaretta, si concede un po' di relax.

Niente spiagge o viaggi in prima classe,
mi aspettano aria fresca, tanto verde e niente caos. Totale (o quasi) assenza di mondanità. [come mostra l'immagine qui a fianco]

Non macinerò nemmeno tanti chilometri, una ventina circa,
ma raggiungerò i 1200 metri, dove ho la casetta estiva di montagna.

Spero di potervi raggiungere anche da lì, probabilmente avrò più tempo (e voglia) di restare in camera a guardarmi qualche film.

Nel frattempo, abbiate buone vacanze!!!

P.S. : Non divertitevi troppo! O, al limite, chiamatemi!!! ;)

Chiara

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buone vacanze!

FiliÞþØ ha detto...

Fiiiico! Ho sempre adorato questi posti...beata te, che panorama...
Buone vacanze!

Chiara ha detto...

Pensavateee di esservi liberati di me eh?!
Invece... "eccm qua"!
Permettetemi di aggiungere... lassù si ha davvero il tempo di aprire ogni chakra!!!
Mi sento rigenerata! Buahahah!
Il soggiorno in montagna mi ha restituito l'energia utile per riprendere la stagione cinematografica, a risentirci presto dunque! Ci sono film che proprio non vorrei perdermi, il nuovo di Allen ("Il sogno di Cassandra"), "Into The Wild" (di Sean Penn), "La bussola d'oro"... tanto per dirne alcuni.

Guestbook