sabato 23 giugno 2007

Omaggio ad un grande Maestro


"Thank you, thank you very much.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno voluto questo premio per me ed hanno ritenuto di concedermelo. Un grazie particolare a tutti i miei registi per le musiche dei loro film. Non sarei qui se non per loro. Un pensiero va anche a tutti gli artisti che pur meritando questo premio non l'hanno ancora avuto. Mi auguro possano riceverlo nel prossimo vicino futuro". Questo premio non è per me un punto di arrivo ma un punto di partenza per migliorarmi al servizio del cinema. A mia moglie Maria che mi ama moltissimo. Questo premio è anche per lei" -Ennio Morricone-

(grazie a http://www.reportonline.it, dal quale ho "rubato" foto e dichiarazione)

Viviamo di piccole ed effimere emozioni. Le sue note, le rendono grandi ed eterne.
Grazie, Maestro!

Chiedo scusa, per i post piuttosto ermetici. L'università sta prosciugando ogni mia risorsa. Prometto, di mantenere la stessa energia con il quale ho affrontato sin d'ora questo "lavoro" e ringrazio coloro che mi sostengono. Come le note del grande Maestro, per l'appunto.

Alla prossima visione!

Nessun commento:

Guestbook