mercoledì 28 febbraio 2007

Istruzioni per l'uso

Vediamo un po'...
ancora non ho "sfornato" alcun film, ma ho aggiunto un elenco di quelli visti (AL CINEMA) l'anno precedente ed i più recenti (tra parentesi ho anche aggiunto un voto, mi sento di precisare anche che ogni sua valutazione ha un perché e che sono disponibile a chiarimenti) e una "perla" dove, ogni tanto, vi aggiungo qualche citazione che mi ha colpito durante una visione e invito chiunque a collaborare ogni qualvolta abbia una frase degna di nota(contattando me, ovviamente). Inoltre, desidero che siate voi a richiedermi critiche di film (possibilmente non troppo lontani nel tempo) invogliandomi ancor di più a scrivere. Vi ringrazio ancora, nella speranza di avere presto (come ai buoni vecchi tempi) un film da raccontarvi.

Nessun commento:

Guestbook