mercoledì 28 febbraio 2007

Ci riprovo... inizia il viaggio...

Ogni partenza ha un inizio. Il primo, piccolo, passo in avanscoperta. Il mio, é stato scegliere una nuova partenza (e perché no, anche un nuovo arrivo).
Anche se questo "esordio" si ripresenta dopo diversi, vani, tentativi questo non significa che non ci sia il desiderio di crederci (ancora una volta) e di acquistare quella continuità che mi è necessaria per non perdere tutto il lavoro svolto.
Dunque, mi ritrovo qui, ancora a inseguire quel sogno che- come già scritto- resterà tale... però, Internet, serve anche a questo, dà la possibilità di "immaginare"... cioè di concretizzare le fantasie. Allora, fingo (e voi con me) di diventare, da oggi, una critica cinematografica. E nel mio piccolo, non smetto di sperare di emergere almeno un po'.
E'così semplice, al giorno d'oggi, creare e distruggere. A volte basta un clic. Ma, stavolta, confido in un finale diverso dai precedenti.
E, come ogni inizio, non smetto di ringraziare chi nella quotidianità mi dà la spinta necessaria ad inseguire questo sogno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Già sognare ....ognuno di noi custodisce gelosamente un desiderio in quel cassettino vicino al letto ... e per poterlo realizzare ogni tanto bisogna solo avere il coraggio di aprilo.
E allora Amore mio aprilo ...spalancalo poichè solo chi non sogna non relizza i propri desideri........
Ma veniamo al tuo blog......
apprezzo molto (si si sono di parte) l'idea di dare un voto ad ogni film magari anche a pellicole meno recenti....(avrei dato un 6 e mezzo all'ultima fatica del trio comico).
....... oddio sono in ritardo e corro a prenderti ........Ti AMO ..
continua........

Guestbook