mercoledì 19 settembre 2007

... Spider pork...

E' solo che... non gli resisto!
Strepitoso Homer!

"Ti amo Spider Pork!"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...............non è mai bella la parola addio......ma a volte mia dolce Chiara è l'unica utilizzabile.....un pò di malinconia scende ora su di noi ma non permetterle di soffocare quella che è una tua passione e per me talento....(si si ragazzi sono DI PARTE!) la critica cinematografica........
Trinity ,Filippo , ragazzi ...Chiara è veramente brava !

Una parte del mio cuore sarà sempre tuo ......dolce Chiaretta

Tuo miki

Chiara ha detto...

Il nostro tempo, mio Michi, non ce lo porterà via nessuno. Mi hal lasciato dentro momenti indimenticabili ed altri difficili, come ogni storia d'amore. Hai fatto parte delle mia vita con una naturalezza ed una dolcezza che prima d'ora non avevo mai vissuto, ed ora che abbiamo deciso di dividerci non significa totalmente, anche se sei un'ombra, mi seguirai ovunque.
Ed io con te.
Niente adii, dunque.
Ragazzi, vi assicuro che anche Michi è meraviglioso e... mi fatto piangere (... 'n'altra volta ;)), con la stessa serenità, ti voglio bene Michi.
Un abbraccio a te.
Fatti sentire.

Anonimo ha detto...

ora però sono io a ad avere gli occhi lucidi(o meglio colmi di lacrime)............ti voglio tanto tanto bene ....anche se separati saro sempre con te .
sempre tuo miki

Chiara ha detto...

Grazie, sei speciale. Ed è grazie a te che questo Blog è nato, perchè la tua energia l'hai trasmessa a me, dandomi il coraggio necessario per mettermi in gioco.
Dunque, se ne avrai voglia, continua a seguirmi.
A presto, cicc (sei pur sempre cicc).
Abbraccioti.
(questo piccolo scambio languido, nel post di Spider Pork... amerò questo sketch ancora di più)

Guestbook