skip to main
|
skip to sidebar
... una finestra sul cinema ...
Inseguo un sogno... qui ho la libertà di crederci... grazie a chi mi aiuterà a farlo...
Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste.
Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste.
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
I film visti nel 2009
Milk
L'ospite inatteso (5/6)
Questione di cuore (6 e mezzo)
Il bambino con il pigiama a righe (6/7)
Gran Torino (8 e mezzo)
The Reader - A voce alta (5/6)
Come Dio comanda (7/8)
The Millionaire (6 e mezzo)
Revolutionary Road (4/5)
Si può fare (7)
Solo un padre (6)
Il curioso caso di Benjamin Button (4/5)
Questo Piccolo Grande Amore
Ex (7)
Operazione Valchiria (5/6)
Yes Man (6 e mezzo)
Sette Anime (7/8)
Madagascar 2 (6)
I film visti nel 2008
Il petroliere (6/7)
Changeling (8/9)
Bolt - Un eroe a quattro zampe (6)
Nessuna verità (7)
Quantum Of Solace (6/7)
Lo scafandro e la farfalla (8)
Vicky Cristina Barcelona (6 e mezzo)
Non pensarci (7 e mezzo)
Sfida senza regole (6)
Burn After Reading - A prova di spia (9)
Il Papà di Giovanna (7 e mezzo)
Hancock (6 e mezzo)
Un Giorno Perfetto (7)
Kung Fu Panda (7 e mezzo)
Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (6 e mezzo)
Il Cavaliere Oscuro (7/8)
Once (5)
E venne il giorno (5)
Gomorra (6)
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (6)
Juno (6/7)
21 (6 e mezzo)
Il cacciatore di aquiloni (7 e mezzo)
Tutta La Vita Davanti (7)
Nella Valle di Elah (8)
Sweeney Todd - il diabolico barbiere di Fleet Street (5)
Lussuria - Seduzione e Tradimento (4)
Prospettive di un delitto (5 e mezzo)
Non è un paese per vecchi (9/10)
Irina Palm (7)
Caos Calmo (7/8)
Sogni e Delitti (6)
Into The Wild (10)
American Gangster (6/7)
Io Sono Leggenda (6 e mezzo)
Bianco e Nero (7 e mezzo)
La Bussola d'Oro (6)
I film visti nel 2007
4 mesi, 3 settimane e 2 giorni (4/5)
Lezioni di cioccolato (7 e mezzo)
Giorni e Nuvole (8)
Come tu mi vuoi (6)
Die Hard - Vivere o morire (6/7)
Ratatouille (7)
Il buio nell'anima (6/7)
La ragazza del lago (7/8)
Cemento Armato (6/7)
Michael Clayton (7)
The Simpson Movie (6)
Disturbia (5 e mezzo)
Shrek Terzo (6/7)
Sicko (7)
Alla deriva (4)
Uno su due (6/7)
Zodiac (7)
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo (7)
L'uomo dell'anno (6/7)
Perfect Stranger (5)
Le vite degli altri (9)
Number 23 (6/7)
Spider-Man 3 (5)
Centochiodi (6/7)
Svalvolati On The Road (6/7)
Sunshine (6)
Il 7 e l'8 (4)
300 (6)
Un ponte per Terabithia (6 e mezzo)
Blood Diamond (8 e mezzo)
Ghost Rider (5/6)
Little Miss Sunshine (8)
Borat (3)
Notte prima degli esami - oggi (6)
L'amore non va in vacanza (8 e mezzo)
Alla ricerca della felicità (7 e mezzo)
Apocalypto (6/7)
Manuale d'amore - capitoli successivi (6)
Deja Vu (6)
Casino Royale (8 e mezzo)
I film visti nel 2006
Boog & Elliot (5)
Anplagghed (6 e mezzo)
The Departed (6 e mezzo)
Babel (9)
World Trade Center (5/6)
Il diavolo veste Prada (8/9)
Scoop (8)
Profumo (5/6)
United 93 (5/6)
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (6 e mezzo)
Il mercante di pietre (6 e mezzo)
Slevin - Patto criminale (8/9)
Garfield (4)
Il codice Da Vinci (6)
L'era glaciale - Il disgelo (9)
Notte prima degli esami (6 e mezzo)
La maledizione del coniglio mannaro (4/5)
Il mio miglior nemico (6/7)
Prime (7/8)
Fragile (5/6)
Munich (7 e mezzo)
A History Of Violence (9)
Operazione furto (6)
Ti amo in tutte le lingue del mondo (6/7)
Il cinema... di casa (Dvd)
No Man's Land - Terra di nessuno (7)
Memento (7)
I soliti sospetti (8 e mezzo)
Amores Perros (7/8)
Lola Corre (6/7)
La sconosciuta (7)
L'uomo che non c'era (8)
Away From Her - Lontano da lei (7 e mezzo)
Crocevia della morte (8)
Fargo (9)
La Promessa Dell'Assassino (9)
Alta Fedeltà (7/8)
Mare Dentro (9 e mezzo)
Cars - Motori ruggenti (7/8)
Big Fish (9)
Spider (8 e mezzo)
The Prestige (8/9)
Una scomoda verità (7)
Tutti gli uomini del re (6/7)
School Of Rock (8 mezzo)
The Weather Man - L'uomo delle previsioni (6 e mezzo)
Archangel (6)
Infamous - Una pessima reputazione (6 e mezzo)
Million Dollar Baby (9)
Solo 2 ore (7)
The Pusher (7 e mezzo)
Prime (7 e mezzo)
Guardiamoci intorno...
Alberto Di Felice (di Alberto)
All The Show
Brivido cinema
C'era una volta il cinema (di Ale55andra)
Ciaksicinema (di Trinity)
Cineblog
Cinedelia (di Filippo)
Cineipsedixit (di SteveMcQueen)
Cinema4stelle
Cinemaleo (di Cinemaleo)
Cinemavistodame (di Roberto Bernabò)
Cineteca Emozionale (di Gà, Gian e Vale)
Delicatamenteperfido (di Ester Moidil)
Filmania (di DonnieBrasco)
Il Labirinto del diavolo (di Midnight e Asgaroth)
Il Proiezionista (di Liuis)
KinoLameduck (di Lame Duck)
Movie's Home - recensioni film e classifiche (di honeyboy)
Moviecinemania (di Roberto Fusco Junior)
Nessuno è perfetto (di Mr. Hamlin)
Pop Corn&Macchine da scrivere (di Smilla)
Recensioni libere (di Deneil)
Relative Stranger (di Mario Scafidi)
SkyLife (di Gianni Canova)
The Velvet Goldmine (di Angelica)
Archivio blog
▼
2009
(15)
▼
maggio
(2)
I "Noi" là fuori
Lampi di genio (capitolo 9)
►
aprile
(3)
►
marzo
(4)
►
febbraio
(2)
►
gennaio
(4)
►
2008
(56)
►
dicembre
(7)
►
novembre
(3)
►
ottobre
(5)
►
settembre
(4)
►
agosto
(1)
►
luglio
(3)
►
giugno
(2)
►
maggio
(3)
►
aprile
(4)
►
marzo
(9)
►
febbraio
(5)
►
gennaio
(10)
►
2007
(76)
►
dicembre
(2)
►
novembre
(5)
►
ottobre
(7)
►
settembre
(5)
►
agosto
(6)
►
luglio
(1)
►
giugno
(10)
►
maggio
(9)
►
aprile
(13)
►
marzo
(16)
►
febbraio
(2)
Guestbook